Amici 25, chi è il cantante Riccardo Stimolo? Un banco per lui

Amici 25 Riccardo Stimolo

Ha preso il via la fase pomeridiana di Amici 25, scopriamo insieme i nuovi allievi. Tra di loro c’è Riccardo Stimolo. Scopriamo chi è

È partita oggi, domenica 28 settembre, la fase pomeridiana di Amici 25, seguitissimo talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua venticinquesima edizione. Tra gli allievi c’è anche il giovane Riccardo Stimolo.

La scuola più famosa d’Italia ha riaperto i battenti, selezionando i primi allievi che compongono la nuova classe. Sei i professori di questa edizione: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto; Alessandra Celentano, Emanuel Lo e la re-entry di Veronica Peparini per il ballo. Scopriamo chi sono i ragazzi che si sono aggiudicati un banco nella scuola nel primo appuntamento di domenica 28 settembre.

Amici 25, chi è il cantante Riccardo Stimolo?

Tra i talenti che hanno convinto i professori aggiudicandosi un banco in questa prima puntata di Amici 25, c’è Riccardo Stimolo. Il diciannovenne di Malnate, in provincia di Varese, ha sfoderato una prestazione strabiliante facendo alzare in piedi tutto lo studio, sulle note di “Ci vorrebbe il mare” di Marco Masini, convincendo il prof Rudy Zerbi. Riccardo Stimolo entra così a far parte della classe di Amici 25, dopo essersi emozionato e aver emozionato il pubblico di Canale 5.

Scritto da Nico Donvito