Amici 25, chi è la cantante Michelle Cavallaro? Un banco per lei

Amici 25 Michelle Cavallaro

Ha preso il via la fase pomeridiana di Amici 25, scopriamo insieme i nuovi allievi. Tra di loro c’è Michelle Cavallaro. Scopriamo chi è

È partita oggi, domenica 28 settembre, la fase pomeridiana di Amici 25, seguitissimo talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua venticinquesima edizione. Tra gli allievi c’è anche la giovane Michelle Cavallaro.

La scuola più famosa d’Italia ha riaperto i battenti, selezionando i primi allievi che compongono la nuova classe. Sei i professori di questa edizione: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto; Alessandra Celentano, Emanuel Lo e la re-entry di Veronica Peparini per il ballo. Scopriamo chi sono i ragazzi che si sono aggiudicati un banco nella scuola nel primo appuntamento di domenica 28 settembre.

Amici 25, chi è la cantante Michelle Cavallaro?

Tra i talenti che hanno convinto i professori aggiudicandosi un banco in questa prima puntata di Amici 25, c’è Michelle Cavallaro, ha 22 anni ed è nata ad Agrigento. Durante la sua esibizione d’esordio nel talent show, ha cantato un suo brano inedito dal titolo “Gipsy”.

La sua performance non ha convinto Anna Pettinelli, che ha deciso di abbassare la leva per toglierle la base musicale. Tuttavia, a rialzarla ci ha pensato Lorella Cuccarini, che a fine canzone decide di assegnarle la maglia.

Michelle Cavallaro è quindi un’allieva ufficiale del talent, condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, non si tratta della sua prima esperienza in televisione. Infatti, quando aveva 14 anni, la ragazza ha partecipato alla seconda edizione de Il Collegio, in onda su Rai 2. Nel corso del reality show, Michelle era tra le protagoniste più amate ed è arrivata fino all’ultima puntata.

Scritto da Nico Donvito
Parliamo di: ,