Amici 25, chi è la cantante Valentina Pesaresi? Un banco per lei

Ha preso il via la fase pomeridiana di Amici 25, scopriamo insieme i nuovi allievi. Tra di loro c’è Valentina Pesaresi. Scopriamo chi è
È partita oggi, domenica 28 settembre, la fase pomeridiana di Amici 25, seguitissimo talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua venticinquesima edizione. Tra gli allievi c’è anche la giovane cantante romagnola Valentina Pesaresi.
La scuola più famosa d’Italia ha riaperto i battenti, selezionando i primi allievi che compongono la nuova classe. Sei i professori di questa edizione: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto; Alessandra Celentano, Emanuel Lo e la re-entry di Veronica Peparini per il ballo. Scopriamo chi sono i ragazzi che si sono aggiudicati un banco nella scuola nel primo appuntamento di domenica 28 settembre.
Amici 25, chi è la cantante Valentina Pesaresi?
Tra le voci che hanno convinto i professori aggiudicandosi un banco in questa prima puntata, c’è Valentina Pesaresi, ventunenne di Rimini. Oltre ad essere una cantante è anche una pianista. I suoi generi musicali preferiti sono: pop rock, dance pop, teen pop, country e indie Rock.
La giovane cantante, che lavora attualmente come gelataia a Sant’Arcangelo di Romagna, è una delle coriste della tribute band dei Pink Floyd Sound Project. Inoltre, porta avanti il duo IVuElle con suo padre Luca Pesaresi.
Valentina Pesaresi si è aggiudicata un posto nella scuola di Amici 25 e lavorerà a stretto contatto con Rudy Zerbi, che l’ha scelta nel proprio team. A convincere il prof, un’esibizione coinvolgente sulle note di “The Climb” di Miley Cyrus.