Amici 25, classifica e allievi a rischio della sesta puntata del pomeridiano (2 novembre)

Amici 25 allievi

Oggi, domenica 2 novembre, è tornano in tv Amici 25. Ecco la classifica degli allievi in questa sesta puntata della fase pomeridiana

Nuovo appuntamento di Amici 25, seguitissimo talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda nel primo pomeriggio di oggi, domenica 2 novembre, come sempre su Canale 5. Scopriamo insieme la classifica degli allievi sia per quanto riguarda il girone canto che per il ballo di questa sesta puntata.

La scuola più famosa d’Italia ha riaperto i battenti, per il venticinquesimo anno consecutivo, insieme ad una squadra di professionisti in parte confermata e in parte rinnovata. Sei i professori della scuola: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto; Alessandra Celentano, Emanuel Lo e la re-entry di Veronica Peparini per il ballo.

Nella puntata di oggi è stato chiesto ad una giuria d’eccezione, composta da Giordana Angi (che ha presentato il nuovo singolo “Dammi un bacio“), Dardust, Vanessa, Incontrada e Nicolò Devitiis per il canto e da Samantha Togni per il ballo, di valutare gli allievi in modo da stilare una classifica provvisoria. Gli ultimi due classificati di entrambe le discipline entreranno in sfida la prossima settimana, ritrovandosi così a rischio eliminazione.

Amici 25, classifica e allievi a rischio della sesta puntata (2 novembre)

CANTO (gara cover)

  1. Gard – “Fai rumore” – MANTIENE IL BANCO
  2. Michele – “River” – MANTIENE IL BANCO
  3. Valentina – “A Thousand Miles” – MANTIENE IL BANCO
  4. Michelle – “Dieci” – MANTIENE IL BANCO
  5. Riccardo – “Cinque giorni” – MANTIENE IL BANCO
  6. Opi – “Cosa ti asetti da me” – MANTIENE IL BANCO
  7. Angie – “100 messaggi” – IN SFIDA
  8. Flavia – “Fiamme negli occhi” – IN SFIDA

BALLO (esibizioni)

  1. Alex – MANTIENE IL BANCO
  2. Alessio – MANTIENE IL BANCO
  3. Paola – MANTIENE IL BANCO
  4. Anna – MANTIENE IL BANCO
  5. Maria Rosaria – IN SFIDA
  6. Pierpaolo – IN SFIDA
Scritto da Nico Donvito
Parliamo di: