Sul palco Giulia Michelini, Albano, i The Kolors e altri

Siamo ormai nel cuore del programma che costituisce la novità della nuova stagione televisiva di Mediaset e che da tempo aveva sollevato tanto scalpore e curiosità nel pubblico.

Ora che la curiosità è stata soddisfatta e le dinamiche della gara chiarite, “Amici Celebrities“, giunto al terzo appuntamento che andrà in onda oggi sabato 5 ottobre nella prima serata di Canale 5, promette già altre sorprese, tra le quali un cambio della conduzione e del giorno di messa in onda.

Seppure in mancanza di conferme ufficiali, si vocifera infatti che già dalla prossima puntata la conduzione posserà dalla padrona di casa Maria De Filippi alla brava e simpatica Michelle Hunziker e che, inoltre, il giorno della messa in onda del programma non sarà più il sabato ma il mercoledì.

In ogni caso ne sapremo di più questa sera, durante la puntata speciale di oggi che vedrà ben cinque grandi ospiti salire sul palco ed accompagnare gli otto concorrenti rimasti in gara nelle loro esibizioni: l’attrice Giulia Michelini, la band vincitrice di “Amici” dei The Kolors, la cantante ex-allieva della scuola Annalisa, il duo di Benji e Fede e Albano, che per l’occasione siederà in veste di quarto giudice accanto al resto della giuria, composta da Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette.

Dopo l’eliminazione finora di Joe Bastianich, Martin Castrogiovanni, Chiara Giordano e Cristina Donadio, gli otto concorrenti ancora in gara, divisi in Squadra Bianca e Squadra Blu, sono Pamela Camassa, Emanuele Filiberto di Savoia, Francesca Manzini, Ciro Ferrara, Massimiliano Varrese, Raniero Monaco di Lapio e Laura Torrisi. Soltanto al termine della puntata sapremo quali saranno i prossimi concorrenti che dovranno abbandonare la gara.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.