Amy Macdonald, la scaletta 2026 del concerto di Milano
Tutto pronto per il concerto italiano di Amy Macdonald. Scopriamo insieme la scaletta del live di Milano, in scena il 17 febbraio al Fabrique
Amy Macdonald arriva in Italia con un unico appuntamento martedì 17 febbraio 2026 al Fabrique di Milano. La compositrice scozzese cha ha venduto 12 milioni di dischi, annuncia inoltre il suo ultimo disco “Is This What You’ve Been Waiting For?”, fuori dallo scorso 11 luglio via BMG.
Il dono di Amy Macdonald per la creazione di canzoni entusiasmanti a partire da storie di esperienze positive, lotte e speranze, l’ha resa una delle artiste più amate del Regno Unito. Questo talento ha attirato un pubblico enorme, portando a cinque album che hanno raggiunto la Top 5 in tutta Europa (tra cui un primo posto nel Regno Unito e due in Germania), con oltre 12 milioni di vendite, 12 certificazioni internazionali di platino e oltre un miliardo di streaming. Anche dal vivo è sempre una grande attrazione, avendo suonato per più di 5 milioni di persone in tutto il mondo. Info e biglietti su Ticketone.it.
Amy Macdonald, la scaletta 2026 del concerto di Milano
- Is This What You’ve Been Waiting For?
- Dream On
- The Hudson
- Spark
- Mr. Rock & Roll
- Fire
- Pride
- Don’t Tell Me That It’s Over
- Run
- I’m Done (Games That You Play)
- Slow It Down
- Poison Prince
- Can You Hear Me?
- Statues
- Barrowland Ballroom
- This Is The Life
- We Survive
- The Glen
- Let’s Start A Band