Andrea e Matteo Bocelli duetteranno nell’inedito “Fall on me”, contenuto nel nuovo album “Sì”

Che tempo che fa” ritorna anche questa domenica 28 ottobre, nella prima serata di Rai Uno, con una nuova puntata ricca di superospiti davvero speciali.

Il conduttore Fabio Fazio, infatti, ha scelto di invitare Andrea Bocelli e Matteo Bocelli, padre e figlio per la prima volta insieme: “Fall on me” (di cui qui la nostra recensione) è l’inedito, realizzato e cantato assieme, che ha anticipato ““, il nuovo disco del grandissimo artista toscano uscito lo scorso venerdì 26 ottobre a distanza di 14 anni dal’ultimo album di inediti “Andrea“. Nei giorni precedenti l’uscita di “Sì”, che oltre al duetto col figlio, contiene anche altri featuring con star internazionali, quali Ed Sheeran, Dua Lipa, Aida Garifullina e Josh Groban, il repertorio del tenore ha raggiunto il miliardo di streaming in tutto il mondo.

Altri ospiti della prima parte del programma saranno la giornalista Lilli Gruber, la ‘Signora della domenica’ Mara Venier, lo scrittore Andrea Camilleri e Josiah and The Bonnevilles, il cui brano “Lie with me” ha superato le 300.000 views su Youtube.

Siederanno, invece, al Tavolo di che tempo che fa: la pallavolista Paola Egonu, Mara Venier, l’attore Roberto Farnesi, Jerry Calà e Shel Shapiro, in tournèe da dicembre insieme a Maurizio Vandelli, con i brani dell’album “Love and Peace“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.