Angela Baraldi, al via il tour “3021 Live”

Angela Baraldi

Tutto pronto per il “3021 Live” di Angela Baraldi, il tour che prende il via da Locomotiv di Bologna il prossimo 28 febbraio

Tempo di nuova musica per Angela Baraldi (qui la nostra recente intervista), al via il 28 febbraio da Bologna “3021 Live”, il tour di ANGELA BARALDI per presentare dal vivo i brani contenuti nel suo nuovo album “3021” (Caravan / Sony Music Italia), disponibile in digitale, cd e vinile (https://bio.to/3021.AngelaBaraldi).

Questo il calendario con le prime date del tour “3021 Live”, organizzato da Locusta:

  • 28 febbraio – BOLOGNA – Locomotiv
  • 14 marzo – PISA – Lumiere
  • 2 aprile – MILANO – Arci Bellezza
  • 4 aprile – TRIESTE – Teatro Miela

I biglietti per le date di Bologna, Pisa e Milano sono disponibili in prevendita su DICE, mentre i biglietti per il concerto di Trieste sono disponibili in prevendita su Vivaticket.Info su www.locusta.net. Per accedere al concerto di Milano è obbligatoria la Tessera ARCI.

Ad accompagnare Angela Baraldi sul palco ci saranno Federico Fantuz (chitarra), Daniele Buffoni (batteria) e Giovanni Fruzzetti (basso e Synth).

Questa la tracklist di “3021: “3021”, “Cosmonauti”, “Bellezza dov’è”, “La preghiera della sera”, “Cuore elettrico”, “Corvi”, “La vestizione” e “Saturno”.

3021” è stato registrato e mixato da Alessandro Sportelli e masterizzato da Giovanni Versari, con la produzione artistica di Angela Baraldi, Federico Fantuz e Ale SportelliNell’album hanno suonato, oltre alla stessa Angela Baraldi (voce, cori, piano in “3021” e “La vestizione”, synth in “Corvi” e archi synth in “Saturno”), Federico Fantuz (chitarre, basso, basso synth in “La preghiera della sera”, piano in “Cuore elettrico”, organo in “Bellezza dov’è”, batteria in “La vestizione”, clavinet in “Cuore elettrico” e cori in “Cosmonauti”), Daniele Buffoni (batteria) e Ale Sportelli (programmazione in “La preghiera della sera”, “Cuore elettrico” e “La vestizione” e basso synth in “Saturno”). Hanno suonato anche Susanna La Polla De Giovanni (synth in “La preghiera della sera”), Giovanni Fruzzetti (piano in “Bellezza dov’è” e basso in “La preghiera della sera” e “Corvi”), Tim Trevor Briscoe (sax tenore in “Saturno”) e Andrea Zucchi (sax baritono in “Saturno”).

Il video di “3021”, per la regia di Daniele Barraco, è visibile al seguente link: https://youtu.be/gIeBGj9uXKc.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: