martedì, Aprile 23, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Angelina Mango, da Fazio prove di Eurovision e uno spoiler sul nuovo singolo

E’ stata una Angelina Mango in odore di Eurovision, ma che ancora non riesce a lasciarsi alle spalle la vittoria a Sanremo 2024 quella ospite a Che Tempo che fa questa sera domenica 17 marzo, l’esecuzione de La Noia, il best off della sua partecipazione alla kermesse canora, gli aneddoti sulla mamma e tutto quanto Fazio avrebbe voluto chiederle nell’ospitata su cui la Rai ha messo il veto la domenica successiva alla fine del Festival hanno fatto da cornice al tutto. E’ parso evidente che al conduttore la mancata ospitata bruci ancora, come quando vengono levati benefit di cui si è goduto per lungo tempo.

Probabilmente sarebbe stata cosa buona e giusta lasciarsi il passato alle spalle e guardare al futuro invece di chiedere per l’ennesima volta alla giovane cantautrice il significato del brano vincitore di Sanremo 2024. Agli impegni futuri di Angelina è stata dedicata la seconda parte dell’ospitata, con un aneddoto su un saluto in svedese richiesto dall’organizzazione del Festival Continentale e per la cui traduzione è stata scomodata addirittura Filippa Lagerback che potrà finalmente raccontare a casa che per una sera non si è limitata a fare la portiera di Fazio che annuncia gli ospiti al citofono.

LA VITTORIA DI PIRRO DI FAZIO

Per il resto celebrazione della Mango, le nuove date aggiunte a un tour pazzesco che comincerà a ottobre, ma che già il 17 aprile vivrà la sua anteprima al Fabrique di Milano nonchè in anteprima assoluta uno spoiler sul nuovo brano che andrà ad infoltire un album di prossima uscita nel quale con molta probabilità saranno inseriti il brano sanremese più i due singoli usciti tra ottobre e dicembre. Insomma Fazio si è levato la sua soddisfazione che ha avuto più il sapore di una vittoria di Pirro che di una novità vera e propria, per Angelina l’ennesima ospitata celebrativa, in bocca al lupo per gli impegni futuri