Angelina Mango
Angelina Mango

Angelina Mango canta live il nuovo singolo “Fila indiana” – VIDEO

Presto disponibile il nuovo brano della cantautrice

Talento e carisma innato, non smette di far parlare di sè Angelina Mango, voce rivelazione della scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi. La cantante, dopo il successo del suo ultimo brano “Che t’o dico a fa’”, certificato disco d’oro, è pronta a lanciare il suo prossimo lavoro musicale.

“Fila indiana”, il nuovo singolo di Angelina Mango

Il nuovo singolo, intitolato Fila indiana, uscirà su tutte le piattaforme musicali nel mese di dicembre con somma gioia dei suoi fan impazienti di questo nuovo traguardo per l’artista. La notizia è arrivata dalla stessa Angelina che, nelle sue Instagram stories, ha anticipato ai fan il suo prossimo lancio musicale.

“Mi sono arrivati moltissimi messaggi in cui mi chiedete ‘quando uscirà Fila indiana?’ e se uscirà… la risposta?”. La risposta all’interrogativo arriva poco dopo quando si ripresenta online confermando la data ufficiale della nuova uscita, prevista per il 1 dicembre 2023.

La cantante ha poi aggiunto che il brano, che i fan hanno già potuto ascoltare durante il Voglia di Vivere Tour, il suo primo tour nei club che ha riportato il sold out da Nord a Sud Italia, verrà trasmessa il 29 novembre in occasione della seconda serata di Noi siamo Leggenda su @instarai2 e @raiplay, e il 30 su @primevideoit.

Angelina parla del nuovo singolo

Fila indiana”, come dichiarato a Vanity fair qualche giorno fa “è una canzone terapeutica” che ha impiegato diverso tempo per poter venire alla luce. Angelina racconta di averci lavorato per tutta l’estate perchè voleva darle un significato ben preciso che ha richiesto tempo per essere trasposto in musica.

“Ci sono queste immagini, che di sicuro arrivano da Lagonegro, di queste signore in fila indiana in chiesa per l’ostia. Sono immagini molto forti che mi sono rimaste in testa”.

Una canzone che “affronta il fatto che spesso bisogna scegliere le persone con cui vivere e di cui fidarsi”, ma anche che l’amore, citando le sue parole, “si può mostrare in tantissimi modi e non bisogna per forza cercarlo dove sarebbe più convenzionale farlo”.

A distanza di un anno dalla partecipazione ad Amici in cui l’artista è arrivata al secondo posto, Angelina non sembra voler arrestare la sua corsa, ottenendo un riconoscimento dopo l’altro: triplo disco di platino con la hit estiva “Ci pensiamo domani”, disco d’oro con l’album “Voglia di vivere” e miglior debutto femminile solista del 2023 con “Che t’o dico a fa’”. Un successo  meritato per un percorso che è ancora tutto da scrivere.

https://www.instagram.com/p/C0B9AX0tvZy/