sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Angelina Mango, “La Noia” sbarca in Spagna con un feat con Alvaro de Luna

Grazie al successo incredibile registrato in patria (e non solo), è arrivato anche in Italia Álvaro de Luna; il primo singolo da solista Juramento Eterno de Sal, uscito in Spagna nel 2022, è entrata a maggio nella nostra rotazione radiofonica.

La canzone ha sfondato la soglia dei 100 milioni di stream e collezionato in patria ben sette dischi di platino. Ovviamente tale messe di stream e tali consensi non possono che non aver solleticato la fantasia di Marta Donà, abile manager di Angelina Mango e in parte anche “responsabile” dei successi di Marco Mengoni e dei Maneskin.

La Donà pensava da tempo a uno sbarco di Angelina in Spagna e sul mercato latino americano e come già avvenuto per altri artisti che segue, ha cominciato a tessere la sua tela di conoscenze fino a chiedere alla casa discografica l’impiego di Alvaro de Luna per cantare “la Noia” in un feat con l’artista iberico.

E’ nata quindi la collaborazione che porterà i due a cantare insieme la versione spagnola del brano vincitore di Sanremo 2024 che già da ora si propone a pieno titolo come uno dei tormentoni della prossima stagione estiva. In un promo divenuto virale sui social Angelina e Alvaro hanno annunciato la loro collaborazione attraverso un video, per l’uscita del singolo probabilmente bisognerà aspettare, potrebbe uscire poche settimane prima o a ridosso del primo album della giovane cantautrice lucana previsto per il 31 maggio.