giovedì, Maggio 23, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Angelina Mango, “La Noia” sbarca in Spagna con un feat con Alvaro de Luna

Grazie al successo incredibile registrato in patria (e non solo), è arrivato anche in Italia Álvaro de Luna; il primo singolo da solista Juramento Eterno de Sal, uscito in Spagna nel 2022, è entrata a maggio nella nostra rotazione radiofonica.

La canzone ha sfondato la soglia dei 100 milioni di stream e collezionato in patria ben sette dischi di platino. Ovviamente tale messe di stream e tali consensi non possono che non aver solleticato la fantasia di Marta Donà, abile manager di Angelina Mango e in parte anche “responsabile” dei successi di Marco Mengoni e dei Maneskin.

La Donà pensava da tempo a uno sbarco di Angelina in Spagna e sul mercato latino americano e come già avvenuto per altri artisti che segue, ha cominciato a tessere la sua tela di conoscenze fino a chiedere alla casa discografica l’impiego di Alvaro de Luna per cantare “la Noia” in un feat con l’artista iberico.

E’ nata quindi la collaborazione che porterà i due a cantare insieme la versione spagnola del brano vincitore di Sanremo 2024 che già da ora si propone a pieno titolo come uno dei tormentoni della prossima stagione estiva. In un promo divenuto virale sui social Angelina e Alvaro hanno annunciato la loro collaborazione attraverso un video, per l’uscita del singolo probabilmente bisognerà aspettare, potrebbe uscire poche settimane prima o a ridosso del primo album della giovane cantautrice lucana previsto per il 31 maggio.