Angelina Mango, le possibili canzoni in scaletta del concerto estivo di Roma
Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo tour di Angelina Mango, anticipazioni e canzoni in scaletta dello spettacolo di Roma dello show “Nina canta nei teatri d’estate”
Dopo il tour nei teatri, Angelina Mango porta nuovamente la sua musica dal vivo con il nuovo appuntamento all’Auditorium Parco della Musica di Roma del tour “Nina canta nei teatri d’estate“. Tante canzoni in scaletta proposte in’atmosfera intima di condivisione, che prenderà forma in luoghi in cui musica, arte e natura si uniscono, per dar vita a spettacoli unici e suggestivi tra anfiteatri, teatri all’aperto, castelli, piazze d’armi e una cava.
Il tour estivo segna il proseguimento del percorso iniziato con “Nina canta nei teatri”, che ha confermato il rapporto profondo che lega Angelina al suo pubblico, che l’ha accolta con partecipazione e calore. Lo show ha rappresentato la naturale estensione dell’album “Caramé“: un viaggio “intimo e suonato” insieme, senza filtri, che immerge gli spettatori nel percorso creativo da cui sono nate le sue canzoni, quasi fossero idealmente seduti accanto a lei in studio o a casa. Angelina è stata affiancata da sette musicisti che l’hanno accompagnata nella riscrittura del linguaggio del pop. Info e biglietti su ticketone.it.
Angelina Mango, le date del tour “Nina canta nei teatri d’estate”
- 30 luglio 2026 – Roma – Auditorium Parco della Musica (Cavea)
- 02 agosto 2026 – Castiglioncello – Castello Pasquini
- 05 agosto 2026 – Assisi – La Rocca
- 08 agosto 2026 – Matera – Cava del Sole
Angelina Mango, la scaletta del concerto di Roma
- Nina canta
- Che t’o dico a fa
- La vita va presa a morsi
- Io e io
- Ci siamo persi la fine
- Gioielli di famiglia
- 7up
- Pacco fragile
- Melodrama
- Come un bambino
- Aiaiai
- La noia
- Fuori dall’area fumatori
- Tutto all’aria
- Mani vuote
- Smile
- Le scarpe slacciate
- Cosìcosìcosìcosì
- Canto d’amore
- My Love
- Bomba a mano
- Fila indiana
- Velo sugli occhi
- Igloo
- Ci pensiamo domani
- Caramè