Angelina Mango costretta a cancellare il suo tour per problemi di salute dopo le prime due date realizzate a Roma e Napoli
Angelina Mango cancella il tour italiano e europeo per problemi di salute: questa la notizia diramata attraverso i social dalla cantante in queste ultime ore.
Dopo aver debuttato con il suo tour autunnale nei cliub a Roma e Napoli, la vincitrice della 74esima edizione del Festival di Sanremo avrebbe dovuto esibirsi a Molfetta (BA), Nonantola (MO), Firenze, Padova, Venaria Reale (TO) e Milano.
La tournée prodotta da Live Nation è stata purtroppo annullata a causa di problemi di salute dell’artista classe 2001. Queste le sue parole: «Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni».
Lo staff di Recensiamo Musica augura ad Angelina Mango una pronta guarigione e di tornare carica, più in forma che mai.
Visualizza questo post su Instagram