Angelina Mango torna sui social, sarà ospite a Sanremo 2025?
Ha tranquillizzato i suoi fan Angelina Mango, in un post pubblicato sui social l’artista si è raccontata. Un primo passo verso Sanremo 2025 a un anno dalla vittoria?
Dopo una pausa riflessiva e necessaria, Angelina Mango è tornata a farsi sentire sui social, regalando ai suoi fan una riflessione profonda sulla sua assenza dalle scene e dalla visibilità pubblica. La cantante, che lo scorso anno ha trionfato al Festival di Sanremo con il suo brano “La noia“, ha condiviso un messaggio sincero e introspettivo con i suoi follower, spiegando come questo periodo di silenzio si stia rivelando fondamentale per ritrovare se stessa lontano dalla frenesia dei social media e della vita virtuale.
“Mi sono accorta che esisto davvero, anche nella realtà. Sono viva, ed è una bella scoperta”, ha scritto Angelina nel suo post. Queste parole testimoniano una riflessione che molti potrebbero considerare una sorta di “detox” da un mondo digitale che, a volte, rischia di assorbire completamente la nostra essenza. La cantante ha parlato di come, nel quotidiano, stia riscoprendo il valore di fare cose che non richiedano la pubblicazione immediata sui social, come leggere, coltivare piante e passare tempo con il suo cagnolino Gin. “Sto scoprendo un sacco di cose che si possono fare nella realtà”, ha aggiunto, sottolineando la sua voglia di immergersi in una vita autentica e genuina, lontano dai riflettori.
La pausa, che ha avuto il suo inizio in autunno, è stata anche legata a uno stop fisico. Angelina, infatti, aveva dovuto interrompere il suo tour a causa di una laringite, ma successivamente ha deciso di prendersi un tempo più lungo per sé stessa, mettendo la propria salute al primo posto.
Il ritorno di Angelina Mango a Sanremo 2025?
Mentre i suoi fan si sono mostrati molto comprensivi riguardo la scelta di fermarsi, molti non possono fare a meno di chiedersi se questo periodo di pausa non stia per concludersi con un grande ritorno. Con la 75esima edizione del Festival di Sanremo alle porte, a un anno esatto dalla sua vittoria con “La noia”, si pensa a un ritorno anche sul palco per Angelina Mango.
Il Festival, come accade tradizionalmente, riserva sempre un posto speciale al vincitore dell’edizione precedente, che spesso fa capolino nella nuova edizione come in una sorta di passaggio di consegne. Ecco perché in molti si chiedono se Angelina Mango possa essere uno degli ospiti ancora da annunciare sorpresa di Sanremo 2025.
Che si tratti di un ritorno imminente in Riviera o di un momento speciale che arriverà più avanti, l’augurio è che Angelina Mango possa tornare presto ad esprimersi in tutto il suo talento… totàl.