Anna da sei settimane in vetta alla classifica singoli con “Désolée”

Prosegue l’estate di soddisfazioni per Anna, per la sesta settimana alla #1 della classifica dei singoli più venduti con la sua hit “Désolée”

Anna è ancora una volta la regina indiscussa dell’estate italiana con il suo singolo “Désolée”, che per la sesta settimana (non consecutiva) occupa la prima posizione della classifica settimanale dei singoli (FIMI/GFK). Il singolo, prodotto da Miles, è anche attualmente fra le canzoni più trasmesse dalle radio in Italia stando ai dati forniti da EarOne.

Nessuna come lei: record in classifica che si susseguono, un tour estivo in pieno svolgimento e uno quest’autunno (il primo nei palasport!) che ha già fatto registrare il tutto-esaurito ovunque (è notizia di qualche giorno fa anche il sold-out della data al Palapartenope di Napoli).

Anna scrive tutti i testi delle sue canzoni, possiede un’energia contagiosa a cui è impossibile resistere e soprattutto è in grado di restare vicina al proprio pubblico, annullando barriere e distanze.

Il suo album di debutto “Vera Baddie”, uscito nel 2024, è risultato anche quest’anno il disco di un’artista femminile più venduto nei primi 6 mesi dell’anno (classifica FIMI/GFK).

Anna è ufficialmente l’artista femminile più giovane a conquistare oltre 15 posizioni alla #1 nella chart dei singoli in tutta la storia della classifica FIMI (dal 1997 ad oggi).

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: