venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Anna Oxa annuncia il ritorno musicale con un nuovo brano inedito

Nella propria pagina ufficiale la cantante comunica l’arrivo di un nuovo inedito

Ad un anno di distanza dalla pubblicazione dell’inedito “Primo cuore (canto nativo)”, Anna Oxa è pronta a tornare protagonista della scena musicale con un nuovo brano. Ad annunciarlo è stata la pagina ufficiale dell’artista di “Quando nasce un amore” e tanti altri grandissimi successi. Rimane ancora imprecisata la data di pubblicazione, il titolo ed i dettagli dell’inedito promesso ma i fan sono già in grande attesa.

“A presto con il nuovo brano… Vi abbracciamo”. Così recita l’ultimo post comparso sui canali ufficiali dell’artista. L’ultimo singolo inedito pubblicato, “Primo cuore (canto nativo)” (di cui qui la nostra recensione), era stato pubblicato proprio un anno fa generando grande entusiasmo per la voce di Anna Oxa e per il suo tornare ad abbracciare sonorità etniche frutto di grande ricerca.

Nel frattempo molti fan hanno sperato che il ritorno musicale dell’artista corrispondesse ad un suo possibile ritorno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo 2022. Il direttore artistico del Festival, Amadeus, già lo scorso anno aveva cercato di coinvolgere Anna Oxa nella gara secondo le indiscrezioni ma non era poi stato possibile concretizzare il tutto per via di una causa legale ancora in corso di svolgimento con la Rai. La questione, ha fatto sapere il managment dell’artista tramite la pagina ufficiale, non è ancora conclusa pertanto il ritorno di Anna Oxa, anche per questa volta, avverrà lontano dal palco della città dei fiori.

Il post sui social |

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.