Anna Tatangelo rinvia “Tatangeles” alla prossima primavera, annunciate le nuove date

Anna Tatangelo

Tempo di annunci per Anna Tatangelo che ha svelato sui social il rinvio di “Tatangeles”, le due date in programma a Roma e Milano, dall’autunno alla prossima primavera

Con un post sui social Anna Tatangelo ha annunciato il rinvio delle due date di Tatangeles previste inizalente per novembre 2025. È di queste ore, infatti, l’annuncio della sua seconda gravidanza.

Alcuni viaggi hanno piccole deviazioni che allungano di poco la strada, ma non per questo non hanno più la loro destinazione – scrive di proprio pugno la cantante – Tatangeles è sempre la nostra meta e vi prometto che ci arriveremo insieme, ma il nostro diario di viaggio ha bisogno di essere riscritto. Abbiamo deciso di ricollocare le due date autunnali nella prossima primavera, così che io possa offrirvi esattamente lo stesso show che sto costruendo e immaginando da mesi. Vi assicuro che questa attesa renderà tutto più speciale”,

Le nuove date di Tatangeles sono previste per il 9 aprile ai Magazzini Generali di Milano e il 17 aprile alla Casa della Musica di Napoli.

I concerti sono prodotti da A1 Concerti. I biglietti già acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date e le prevendite per i nuovi concerti son già disponibili su Ticketone al link: https://www.ticketone.it/artist/anna-tatangelo/ . 

Tatangeles è il titolo di due date speciali annunciate in occasione dell’uscita del nuovo singolo di Anna Tatangelo, intitolato“Inferno“. Due appuntamenti pensati per ripercorrere le tappe fondamentali della sua carriera, rivivere i brani che l’hanno resa iconica e presentare al pubblico le sue nuove produzioni. Tatangeles è un gioco di parole ironico e divertente, ma anche potente: rappresenta l’inizio di una nuova era per Anna, oggi più libera, evoluta e sicura di sé. Una vera e propria rinascita artistica che parte dalle sue origini per trasformarsi in qualcosa di nuovo. È come se Anna stesse costruendo un universo personale e riconoscibile, un immaginario preciso che prenderà forma sul palco proprio in queste due date.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: