lunedì 9 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Anna Tatangelo torna con il singolo “Chiedere scusa”

In radio da venerdì 4 maggio il nuovo singolo della cantante

Anna Tatangelo è pronta a tornare con “Chiedere scusa” (GGD Srl/Sony Music), suo nuovo singolo inedito disponibile in radio e su tutti i digital store a partire dal 4 maggio come primo brano anticipatore del nuovo lavoro discografico in uscita a settembre.

Il brano, accompagnato dal videoclip diretto da Federico Merlo, è stato scritto da Matteo Buzzanca (già autore di L’estate di John Wayne per Raphael Gualazzi, Senza fare sul serio di Malika Ayane e Bologna è una regola per Luca Carboni) e prodotto da Placido Salamone e Mattia Panzarini; “un pezzo energico e maturo, che guarda con consapevolezza ad un percorso. C’è un tempo giusto per ogni cosa: per resistere e per lasciare andare, per fermarsi e per ripartire, imparando ad ascoltare sé stessi”.

Chiedere scusa” rappresenta il ritorno musicale per l’artista a tre anni dall’ultimo lavoro “Libera”, datato 2015. Dopo la vittoria a “Celebrity Masterchef”, Anna si prepara anche a tornare live, dopo due concerti in Germania, con un tour estivo che la vedrà impegnata con con tanti appuntamenti nel nostro Paese.

E’ già disponibile l’anteprima del brano con relativo videoclip (qui).

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.