Anna Tatangelo 2020

Anna Tatangelo: una rottura col passato

Lo scorso ottobre Anna Tatangelo ha annunciato il suo nuovo singolo con Gemitaiz: Fra me e te. Lo ha fatto tramite i social, in particolare Instagram, lanciando sul suo profilo una serie di immagini in stile fiabesco.

Per la promozione del brano la cantante ha pubblicato una foto che la ritrae vestita con un abito rosso, un fucile tra le mani e al guinzaglio un lupo. Un chiaro riferimento alla fiaba di Cappuccetto Rosso.

Questo singolo è stato scritto da Martina May e prodotto da Mixer T, e si distanzia totalmente dallo stile musicale della Tatangelo. La nuova traccia, infatti, si colloca nel modo del rap e segna decisamente un nuovo percorso musicale dell’artista.

L’esperienza da giudice al programma tv “All together now

Recentemente la cantante è stata giudice al programma record di ascolti “All together now” e, anche in questo caso, non è passato inosservato un forte cambiamento in termini di abbigliamento e stile.

Già sappiamo che Anna Tatangelo è una vera amante della moda e ha un occhio di riguardo per abiti griffati e scarpe mozzafiato. Infatti per la prima serata del game show musicale, l’artista ha scelto un look davvero sexy e moderno firmato dalla casa di moda italiana Versace. Ha indossato una gonna a tubino molto aderente e a vita alta, abbinandola ad una camicetta di seta larga che riprende lo stile barocco della maison, portandola sbottonata fino ad intravedere la sensuale scollatura.

Insieme a questo meraviglioso abito a due pezzi firmato da una stilista apprezzata nel mondo, Anna Tatangelo ha rifinito l’outfit indossando delle sbalorditive décolleté di colore nero con tacchi a spillo davvero vertiginosi. Le calzature, eleganti e di lusso, sono firmate da Casadei, la casa che produce scarpe ricercate da donna dalla spiccata femminilità. Modelli simili a quelli indossati dalla cantante sono facilmente reperibili anche online in e-shop come YOOX, ad esempio, che offre una vasta scelta di décolleté, così da poterle abbinare ai vari outfit, da quelli per le uscite di tutti i giorni, a quelli più eleganti e ricercati.

Anche l’esibizione nei panni di Beyoncé ha attirato l’attenzione di molti: per l’occasione la Tatangelo ha sfoggiato un body molto scollato sulla schiena e glitterato con luminose paillettes, dimostrando di essere sempre all’ultima moda e apparendo impeccabile come ci ha abituato.

La rottura col passato

Un totale cambiamento rispetto al passato: Anna Tatangelo cambia look, genere musicale e cancella i vecchi post su Instagram.

Un vero mistero, ma sembra che la cantante abbia voluto dare un vero e proprio taglio netto con il suo passato, mostrando un completo cambiamento e ripresentandosi con un look più aggressivo e adulto.

Molti dei suoi fans all’inizio si sono preoccupati del fatto che non fossero più presenti le vecchie foto dell’artista sui social network, ma la nuova Anna Tatangelo piace proprio a tutti, così come i nuovi brani cantanti con artisti della musica moderna italiana.

The following two tabs change content below.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.