domenica, Maggio 26, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Anna, “Vieni dalla Baddie (interlude)”, il nuovo singolo fuori venerdì

ANNA annuncia a sorpresa l’uscita del nuovo brano Vieni dalla Baddie (interlude) prevista per questo venerdì, data in cui sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

I giorni scorsi, l’artista aveva regalato un assaggio del pezzo in anteprima ai suoi milioni di seguaci sui social.

Lo “spoiler” ha subito suscitato grande entusiasmo tra i fan dell’artista, facendo accrescere l’attesa per l’album.

Solo su TikTok, l’anteprima ha ottenuto 3 milioni di visualizzazioni e 10.000 creazioni in pochissimo tempo.

Mi piace avere inaugurato una wave di ragazze che si definiscono delle baddies. Essere una baddie significa essere una giovane ragazza forte, sicura di sé, determinata, coraggiosa nelle proprie scelte, dolce. Una tipa tosta che non perde mai di vista i propri obiettivi. Pronta però a cambiarsi i tacchi a spillo quando fanno male con un bel paio di ciabatte comode” – racconta ANNA.

 “Vieni dalla Baddie (interlude)”scritta da ANNA e prodotta da Andry the Hitmaker, è una club banger irresistibile in pieno stile ANNA, dalle sonorità R&B e Hip-Hop di inizio anni 2000 e con un beat sexy e incalzante.

Dopo essere risultata l’artista femminile più ascoltata in Italia nel 2023 su Spotify, il 2024 si è aperto in grande stile per l’artista con l’uscita del singolo “I Got It” e la collaborazione con la popolare etichetta americana Republic Records, “casa” di artisti come Nicki Minaj e Taylor Swift e che rappresenterà il progetto negli Stati Uniti.

Sempre quest’anno ANNA ha anche lanciato online il suo merch ufficiale, Baddies Lounge, solo per “vere baddies” e “veri bad boys” e già sold-out.