La cantante insieme al rapper nel nuovo singolo disponibile da venerdì
Si intitola Vento sulla luna, il nuovo singolo di Annalisa in collaborazione con Rkomi, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download a partire da venerdì 29 novembre per l’etichetta Warner Music Italy.
“Vento sulla Luna ha una storia bella lunga – racconta la stessa Annalisa – Nasce nei primi giorni di marzo a Milano, sotto un cielo grigio ma bellissimo. Eravamo io, Dardust e Franco 126. Nei mesi successivi è cresciuta, ha fatto strada, e a piccoli passi è arrivata lontano. Un giorno di ottobre ha incontrato Rkomi , che si trovava addirittura oltreoceano, e con il suo tocco ha poi raggiunto la versione definitiva. Alla fine è ritornata sotto lo stesso cielo, e chissà quale sarà il suo prossimo viaggio. Ha fatto giri immensi questa canzone, un po’ come il vento. E spero proprio continui così”.
Il brano arriva ad oltre cinque mesi di distanza dall’ultimo singolo della cantante intitolato Avocado toast, simbolo della scorsa stagione estiva.