sabato 5 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Annalisa è l’ospite del pomeridiano di Amici di oggi

L’ex- allieva di Amici è reduce da Sanremo 2018, dove si è piazzata al terzo posto con “Il mondo prima di te”

Annalisa Bye bye

Dalle 14.10 in onda su canale 5, ci attende oggi l’appuntamento del sabato col pomeridiano di Amici, che oggi accoglierà come ospite speciale Annalisa.

Arrivata al secondo posto nella decima edizione del talent-show di Maria De Filippi, vinta da Virginio Simonelli, la bella Annalisa ne ha fatta di strada da allora, crescendo sempre di più e conquistando il cuore di una fetta di pubblico ogni volta più vasta. Da novembre, la cantante savonese era ritornata nella scuola di Amici, insieme a Giovanni Caccamo e Michele Bravi, in veste di tutor dei ragazzi, compito che ha poi dovuto temporaneamente abbandonare per poter partecipare al Festival di Sanremo 2018.

Questa è stata la quarta partecipazione alla kermesse musicale in sei anni di carriera per Annalisa, che quest’anno è finalmente riuscita per la prima volta a posizionarsi sul podio, al terzo posto, dopo Lo stato sociale e il duo vincitore di Ermal Meta e Fabrizio Moro, con la canzone “Il mondo prima di te“, che oggi interpreterà in studio. Il suo nuovo album, intitolato “Bye bye” sta ottendendo un ottimo riscontro, posizionandosi al secondo posto della classifica ufficiale delle vendite FIMI.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.