Annalisa prepara il ritorno sulle scene in double face

Annalisa prepara il ritorno sulle scene in double face

Tanti i lavori in corso per Annalisa che si divide tra musica e TV

Annalisa manca con un progetto discografico tutto suo dal maggio 2016 quando pubblicò Se avessi un cuore, quinto capitolo musicale della sua carriera che l’aveva vista sviare con la sua consueta eleganza dal mondo pop per dirigersi a vele spiegate verso un sound più contemporaneo ed internazionale.

Dopo dei risultati di vendita non troppo entusiasmanti la rossa ligure si è presa un periodo di pausa per tornare a lavorare su nuove cose musicali e non. Infatti, la giovane Nali è attualmente impegnata anche per le registrazioni delle nuove puntata di Tutta colpa di Darwin, format scientifico giunto ormai alla sua terza edizione e che vedrà, probabilmente, la messa in onda il prossimo inverno sempre su Italia 1 con la savonese fissa alla conduzione per raccontare il mondo delle scienze naturali.

Musicalmente parlando, invece, l’interprete di Una finestra tra le stelle è attualmente impegnata a realizzare il nuovo album d’inediti su cui non sono ancora molte le voci e le indiscrezioni disponibili. Ciò che appare sufficientemente certo è il fatto che la produzione del disco dovrebbe essere affidata nuovamente al maestro Diego Calvetti, riconfermato dopo il lavoro fatto su Splende e l’ultimo Se avessi un cuore.

All’interno saranno sicuramente contenuti nuovi brani firmati dalla stessa artista ligure che attualmente sta collaborando in fase di scrittura con noti autori tra i quali il rapper Danti, la sofisticata penna di Zibba, con cui è in corso una proficua collaborazione, Emiliano Cecere ed il grande poeta d’amore Giuseppe Anastasi.

Non ci resta dunque che attendere maggiori dettagli per quanto riguarda tutti i nuovi appuntamenti di Annalisa che, sul versante musicale, dovrebbero venire alla luce non prima del 2018.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

2 pensieri riguardo “Annalisa prepara il ritorno sulle scene in double face

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *