martedì 12 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Annalisa trionfa in Spagna ai LOS40 Music Awards come personaggio femminile dell’anno

Annalisa conquista la Spagna: a Barcellona ha conquistato il Premio “Fenomeno Europeo Dell’Anno” ai LOS40 Music Awards

“Stasera è stato incredibile! Grazie”: poche parole per Annalisa che ha espresso sui social la sua gioia per il successo ottenuto oggi in Spagna. La cantante savonese si è aggiudicata il titolo di “Fenomeno Europeo Dell’Anno” ai LOS40 Music Award.

Nel corso della serata di venerdì 8 novembre, svoltasi al Palau Sant Jordi di Barcellona, l’artista ha presentato dal vivo Sinceramente (cuando, cuando, cuando)”, che ha di recente ottenuto un importante traguardo nel Paese ispanico.

Il brano, pubblicato lo scorso febbraio e terzo classificato a Sanremo 2024, ha già raggiunto la straordinaria cifra di quattro dischi di platino, ha scalato la classifica di Shazam, diventando la canzone più cercata in Spagna.

Il successo internazionale di “Sinceramente” dimostra come il brano sia riuscito a colpire il pubblico spagnolo con la stessa intensità che ha caratterizzato il suo debutto in Italia. La melodia accattivante e martellante unita al testo diretto sono riusciti a creare un legame emotivo con gli ascoltatori, trasformando il brano in un vero e proprio tormentone pluristagionale.

Questa sera, Annalisa ha ricevuto l’ambito riconoscimento di personaggio femminile dell’anno sul palco dei “LOS40 Music Awards”, uno dei premi musicali più prestigiosi del Paese. Un’opportunità straordinaria per la cantante ligure per esportare il suo talento a un pubblico nuovo e appassionato, consolidando ulteriormente la sua presenza sulla scena musicale europea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

The following two tabs change content below.

Alessandra Locatelli

Mi chiamo Alessandra Locatelli, sono una studentessa e aspirante giornalista con una grande passione per la musica italiana. Da sempre amo esplorare il panorama musicale, andando ai concerti non solo degli artisti che già adoro, ma anche di quelli che ancora non mi convincono del tutto. Per me, la musica è un viaggio continuo e ogni live rappresenta una scoperta.