Antonello Venditti, la scaletta 2025 dei due concerti di Roma
Tutto quello che c’è da sapere sullo spettacolo di Antonello Venditti, anticipazioni e canzoni in scaletta del doppio concerto di Roma del 21 e del 22 dicembre 2025
Si conclude per quest’anno il tour “Notte prima degli esami 40th Anniversary” di Antonello Venditti, con tante canzoni in scaletta nei due concerti in scena al Palazzo dello Sport il 21 e il 22 dicembre. Info e biglietti su ticketone.it.
Dopo il grande successo del tour del 2024 con oltre 30 date in tutta Italia, Antonello Venditti ancora una volta incanterà il pubblico con un viaggio emozionante attraverso le pagine più belle del suo repertorio, con al centro l’inno generazionale “Notte prima degli esami” e tutti gli altri brani di “Cuore”, album che ha segnato la storia della musica italiana, pubblicato originariamente nel 1984 e ripubblicato nel 2024 in occasione del suo quarantennale in una special edition rimasterizzata e contenente anche l’inedito “Di’ una parola”.
Ad accompagnare Antonello Venditti sul palco ci saranno Alessandro Canini (batteria), Amedeo Bianchi (sax), Fabio Pignatelli (basso), Danilo Cherni (tastiere), Angelo Abate (pianoforte), Toti Panzanelli (chitarre), Maurizio Perfetto (chitarre), Roberta Palmigiani (violino), Laura Ugolini (coro) e Ilaria Monteleone (coro).
Antonello Venditti, le date del tour 2025
- 21 dicembre – ROMA – Palazzo dello Sport
- 22 dicembre – ROMA – Palazzo dello Sport
Antonello Venditti, la scaletta del concerto di Roma
- Bomba o non bomba
- Sotto il segno dei pesci
- Sara
- Giulia
- Lacrime di pioggia
- Peppino
- Giulio Cesare
- Cuore
- Notte prima degli esami
- Mai nessun video mai
- Qui
- Non è la cocaina…
- Ci vorrebbe un amico
- L’ottimista
- Piero e Cinzia
- Stella
- Di’ una parola
- Che fantastica storia è la vita
- Dalla pelle al cuore
- Unica
- Amici mai
- Alta marea
- Benvenuti in paradiso
- In questo mondo di ladri
- Ricordati di me
- Roma Capoccia
Queste le canzoni proposte nell’ultimo tour dello scorso anno, per questa ragione potrebbero esserci delle variazioni sull’ordine delle canzoni, oltre alla presenza di possibili ospiti.