In arrivo una speciale riedizione dello storico album del cantautore
A 40 anni di distanza dall’originaria pubblicazione tornerà ad essere disponibile in una nuova versione Sotto il segno dei pesci, lo storico album d’inediti del 1978 di Antonello Venditti che segnò la definitiva consacrazione discografica del cantautore romano.
L’album verrà ripubblicato dall’etichetta Universal Music il prossimo 21 settembre 2018 in tre differenti edizioni: doppio CD, vinile e Box Super Deluxe. Oltre all’album originale rimasterizzato dai nastri originali saranno presenti, nel secondo CD, l’inedito Sfiga, in rotazione radiofonica da venerdì 7 settembre, le versioni inedite in francese dei brani Sara e Sotto il segno dei pesci e le registrazioni live, datate 1980, dei brani Bomba o non bomba, Sara, Sotto il segno dei pesci, Chen il cinese e Giulia.
I festeggiamenti del quarantennale del progetto, però, vedranno soprattutto nell’aspetto live il suo aspetto principale con la realizzazione di una serie di appuntamenti speciali di cui sono disponibili soltanto gli ultimissimi biglietti:
- 23 settembre – ARENA DI VERONA (SOLD OUT)
- 21 dicembre – PALALOTTOMATICA – ROMA (SOLD OUT)
- 22 dicembre – PALALOTTOMATICA – ROMA
I biglietti per l’ultima data romana sono ancora disponibili qui:
[amazon_link asins=’B07GWGL7G5,B07GW2YMGW’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12822ae7-b1ce-11e8-ab20-374802cb2684′]