Il cantante lavora ad un nuovo progetto
L’ultimo progetto discografico di Antonino Spadaccino, intitolato Nottetempo, è datato aprile 2016 ed ha visto il giovane cantante pugliese approdare nella scuderia della Universal Music Italia. Nel corso degli ultimi mesi Antonino ha anche partecipato alle audizioni della versione inglese di X-Factor (qui tutti i dettagli) senza, però, riuscire ad accedere alla fase finale del programma.
Per l’intensa voce di Resta ancora un po’ un nuovo progetto discografico è, però, ora all’orizzonte. Nelle ultime settimane Antonino ha lanciato sui propri canali social parecchi indizi raccontando anche di un nuovo speciale videoclip.
Per questo nuovo ritorno, che al momento non ha né un titolo né una data, Antonino si è affidato nuovamente al team di amici e colleghi che aveva già precedentemente curato il suo ultimo album: Luca Mattioni alla produzione con la supervisione di Emma e Francesca Savini come manager.
Non ci resta, dunque, che attendere il rilascio di questo nuovo progetto che potrebbe arrivare, con tutta probabilità, nel corso delle prossime settimane o all’inizio del 2019.