venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Antonio Maggio torna con “Il maleducato”

Il nuovo singolo del cantautore tornato in radio da venerdì 17 maggio

Si intitola Il maleducato il nuovo singolo che segna il ritorno discografico di Antonio Maggio, in tutte le radio e su tutti gli store digitali da venerdì 17 maggio sotto l’etichetta Avarello Music srl, a due anni di distanza dall’ultimo lavoro Amore Pop.

Il brano, scritto dallo stesso artista, è stato prodotto artisticamente da Alessandro Canini presso il Martina’s Studio di Anzio.

“Spero che questo brano possa rappresentare, in forma di canzone, lo spirito di chi la ascolterà. Purtroppo alla festa del nostro futuro non siamo stati invitati da chi ci ha preceduto e quindi da chi l’ha organizzata – afferma l’artista a proposito del nuovo singolo – perciò credo che, in questi casi, l’unico modo per prenderci il futuro sia quello di auto-invitarci a questa festa, con la giusta sfrontatezza di chi sa cosa vuole, a muso duro e con le maniche rimboccate. Perché il futuro non è niente di più e niente di meno di qualcosa che ci spetta. Insomma che la festa abbia inizio, anche per chi non è stato invitato!”.

Acquista qui il singolo |