Argento: “Mescolare” è il nuovo singolo della cantautrice

Il brano è un anticipo del suo primo album

Argento, nome d’arte della cantautrice pugliese Ilaria Passiatore, ha ufficialmente rilasciato Mescolare, il suo ultimo singolo con cui è state selezionata tra le sessantanove nuove proposte che si sono esibite live davanti alla commissione artistica di Sanremo Giovani 2018. La canzone è stata così descritta dall’artista:

“Mescolare” è una ricetta medica che vorrei tanto strappare. Quello che non sopporto è li dentro; mescoliamo e ingeriamo cose stupide, ingiuste tutto il giorno… e la mattina dopo si ricomincia.

Per i nostri lettori, il nome di Argento non risulterà sconosciuto: ve l’abbiamo presentata a febbraio dello scorso anno, quando rilasciò il singolo Rachele, che le garantì un’importante esposizione locale e nazionale. La canzone seguiva gli ottimi riscontri delle due precedenti pubblicazioni: Goccia (in classifica per cinque settimane su Indie Music Like), e Anche solo una volta (inserita nella compilation Spazio Inediti Vol.3, edita da VSG Edizioni).

Dalla scorsa estate Argento è in studio di registrazione al lavoro, insieme all’etichetta ferrarese Alka Record Label e Massaga Produzioni, sul suo primo album, che conterrà presumibilmente tutti i singoli ad oggi pubblicati, tra cui questa Mescolare, che ha visto l’artista emergente dirigere anche le riprese e il montaggio del video clip insieme a Michele Guberti, produttore della traccia.

Mescolare | Audio

Mescolare | Videoclip

The following two tabs change content below.

Andrea Picariello

Ventenne salernitano, music addicted, comunicatore e social media manager. Attualmente impegnato come consulente social per Radio Castelluccio. Quasi giornalista di forma, già giornalista in sostanza.

Andrea Picariello

Ventenne salernitano, music addicted, comunicatore e social media manager. Attualmente impegnato come consulente social per Radio Castelluccio. Quasi giornalista di forma, già giornalista in sostanza.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.