Arisa firma con Sugar Music e si prepara al disco con un nuovo produttore

Arisa firma con Sugar Music e si prepara al nuovo album con un nuovo produttore

Importanti novità per l’artista lucana in vista del futuro

La notizia della giornata di ieri riguarda Arisa che, dopo l’abbandono della scuderia Warener, ha ufficialmente siglato un contratto discografico con la Sugar Music, l’etichetta gestita artisticamente da Caterina Caselli.

La cantante lucana, già vincitrice del Festival di Sanremo nel 2009 tra le Nuove Proposte e nel 2014 nella sezione Campioni, avvierà ora un rapporto di collaborazione con la storica etichetta milanese che va così a riempire il vuoto lasciato da Elisa, altra grande voce femminile della nostra musica che ha scelto di non rinnovare il contratto con Sugar per firmare con Universal Music.

arisaIl momento è stato immortalato anche nei social network con un’immagine piuttosto oscura: quattro bicchieri che trovano nelle parole “eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo” la propria descrizione. Apparentemente si tratta semplicemente di un brindisi ma la cosa curiosa è a chi appartengono i quattro bicchieri immortalati nello scatto. Arisa, infatti, ha taggato nello scatto Roberto Gentileschi, general manager di Sugar MusicEmiliano, storico manager dell’artista, e soprattutto Luca Chiaravalli, uno dei produttori più in voga del momento.

Vi possiamo svelare in anteprima assoluta che sarà proprio lui, infatti, a curare la produzione del nuovo album d’inediti della voce de La notte aggiungendola al roster di artisti che già cura e produce abitualmente e per i quali ha costruito numerosi successi anche come autore oltre che come produttore: da Nek a Francesco Gabbani passando per Paola Turci ed Eros Ramazzotti.

Come suonerà la nuova Arisa? Non ci resta che aspettare.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *