venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Arisa torna in salsa latina con il singolo “Tu, mi perdicion”

Pubblicato il nuovo singolo della cantante lucana

Tu, mi perdicion” è il titolo del singolo che Arisa ha realizzato per l’estate musicale del 2022 proponendosi per la prima volta in spagnolo. La canzone è già disponibile in rotazione radiofonica ed in tutte le piattaforme digitali di streaming e downloading a partire dall’8 luglio 2022. A produrre e distribuire il brano è l’etichetta indipendente di Pipshow in licenza per Believe.

Arisa - Tu mi perdicion

‘Tu mi perdición’ – dichiara Arisa – è un brano estremamente carnale, che nasce da un piccolo motivetto canticchiato in spagnolo che in studio si è trasformata in una vera e propria canzone. Tutti speriamo che il nostro amore torni prima o poi ma non è giusto aspettare per sempre, così la perdizione intesa come il fuoco che ci travolge e che annienta ogni barriera e buon senso si trasforma ben presto nella consapevolezza che dobbiamo proteggerci, custodire il buono che questa esperienza ci ha dato, ma voltare pagina perché l’amore non ha nulla a che vedere con l’indifferenza nè con l’assenza. Il brano è nato in spagnolo ed è rimasto in spagnolo, è stato una bella sfida completarlo senza cercare di assimilarlo a nient’altro. Senza stravolgerne l’essenza, il primo anelito”.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.