Il nuovo format di Mediaset ispirato ad “Amici” al via da stasera su Canale 5

Si chiama “Amici Celebrities 2019” il nuovo format di Mediaset al via da questa sera, sabato 21 settembre, nella prima serata di Canale 5, totalmente ispirato al classico talent-show “Amici di Maria De Filippi”.

Lo studio è quello, le squadre sono le stesse, la Blu (capitanata dal tenore vincitore dell’ultima edizione di “Amici” Alberto Urso) e la Bianca (guidata da Giordana Angi, arrivata seconda dopo Alberto Urso). La differenza la faranno i concorrenti, non più facce nuove che per la prima volta si affacciano nel mondo dello spettacolo desiderose di farsi conoscere, ma volti che già tutti conosciamo, un ruolo nel mondo dello spettacolo già ce l’hanno e che stavolta si mettono in gioco per dimostrare le proprie doti canore e la bravura nel ballo.

Un dubbio riguarda ancora la conduzione del programma, alla cui guida vedremo, oltre naturalmente alla padrona di casa Maria De Filippi, anche Michelle Hunziker. Pare che solo la prima delle sei puntate previste sarà affidata alla De Filippi mentre la seconda parte del programma alla Hunziker.

Il meccanismo del nuovo talent sarà molto semplice e lineare, dato che prevede una partenza direttamente dalla fase serale, composta da una serie di sfide che verranno giudicate da una commissione speciale e un eliminato per ogni puntata. Al banco dei giudici siederanno in tre: la cantante Ornella Vanoni, il coreografo Giuliano Peparini e l’opinionista Platinette.

Ma scopriamo ora chi saranno i protagonisti delle serate, ossia i concorrenti delle due categorie di Canto e di Ballo. I concorrenti della categoria di Canto saranno: Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Filippo Bisciglia e Cristina Donadio. I concorrenti della categoria di Ballo saranno: Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio, Francesco Manzini, Martin Castrogiovanni, Chiara Giordano e Massimiliano Varrese. Il tutto desta molta curiosità nei telespettatori e quindi non ci resta che aspettare la prima puntata di “Amici VIP” in onda dalle 21.15 di stasera su Canale 5.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.