“Volare” si trasforma e diventa un remix di caratura internazionale

Nuova versione per il brano del duo Rovazzi-Morandi

A più di due mesi di distanza dalla sua pubblicazione, “Volare“, una delle canzoni protagoniste di questa estate 2017 grazie all’insolito duetto tra Fabio Rovazzi e (il rapito) Gianni Morandi, continua a “volare” inarrestabile sempre più in alto nella scalata al successo.

Dopo essere stato certificato doppio disco di platino digitale per le oltre 100.000 copie e aver superato i 2,7 milioni di  visualizzazioni per il videoclip ufficiale su YouTube, il brano continua a trovare un’eccellente risposta del pubblico e per questo “cambia sound”.

Dal 4 agosto è infatti disponibile su tutte le piattaforme digitali il remix ufficiale del brano, firmato da uno dei più noti produttori di hit da club, lo svedese Michael Feiner. Di sua mano sono, ad esempio, “Together” con Maxwell e Sebastian Ingrosso, le hit di Stefan Dabruck e Eddie Thoneik ed è, tra l’altro, ammiratissimo dai grandi dj mondiali come Bob Sinclar, David Guetta, Avicii, giusto per citarne alcuni. Famoso per aver rinnovato la scena club inglese grazie all’inedito utilizzo di elementi live come voce e sassofono, l’ultima novità che lo riguarda è dunque proprio la sua collaborazione con Morandi e Rovazzi, quest’ultimo impegnato ultimamente sul set del film “Il vegetale” diretto da Gennaro Nunziante.

Già si prevede quindi un successone, pronto a far scatenare sul ritmo e l’energia di “Volare” tutte le discoteche italiane ammesso e non concesso che la versione originale non l’avesse già fatto.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero riguardo ““Volare” si trasforma e diventa un remix di caratura internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *