venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Arriva in radio il duetto tra Loredana Bertè e i Boomdabash

Annunciato l’atteso duetto inedito tra la band e la rocker italiana

Loredana Bertè e Boomdabash - Non ti dico noDopo aver annunciato l’uscita di un nuovo singolo inedito qualche settimana fa nel corso di una speciale intervista a Che tempo che fa (qui tutti i dettagliLoredana Bertè ha finalmente ufficializzato quanto da tempo ormai era noto nel settore musicale.

Il nuovo singolo della rocker di Bagnara Calabra sarà disponibile in rotazione radiofonica, in digital download e streaming a partire da venerdì 4 maggio per anticipare la pubblicazione del suo nuovo album d’inediti. Il nuovo brano, dal titolo Non ti dico no, sarà arricchito, per l’occasione, da uno speciale featuring con la band salentina dei Boomdabash (attualmente in rotazione radiofonica con un’altra speciale collaborazione con Jake la Furia e Fabri Fibra) il che già fa presagire che la canzone possa essere davvero “il tormentone dell’estate” come raccontato dalla stessa Loredana.

A firmare il testo e la musica del nuovo singolo della band salentina e della rocker calabrese sono Cheope Federica Abbate con la produzione di Takagi e Ketra.

Il brano sarà il primo antipasto ufficiale in vista della pubblicazione del nuovo album d’inediti della Bertè atteso, a 13 anni di distanza dall’ultimo progetto discografico, il prossimo autunno per l’etichetta Universal Music Group. Oltre al videoclip ufficiale, girato da Cosimo Alemà, la canzone godrà anche dell’ampio spazio riservatole dal titolo di sigla ufficiale della prossima stagione del Padova Pride Village a sostegno della causa LGBT di cui, da sempre, Loredana è in prima linea.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.