venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Aspettando Amici – Anticipazioni sulla puntata di sabato 18 maggio

Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata

Per l’ottava puntata di Amici di Maria de Filippi, quella che vale l’accesso alla finale della diciottesima edizione, le tradizionali squadre rimangono ancora una volta sciolte ed ogni talento dovrà continuare a lottare da solo contro tutti gli altri per conquistarsi un posto nella finale a 4.

Sarà di ritorno in giuria Loredana Bertèma visto il successo riscosso la scorsa puntata da una giuria più “allargata” saranno presenti in studio anche Sabrina Ferilli, J-Ax, Romina Power ed Antonella Clerici. E’ probabile che l’attrice romana e la conduttrice di Rai Uno saranno chiamate a comporre una giuria a tre con la voce di Cosa ti aspetti da me mentre, invece, gli altri due volti saranno chiamati a duettare magari con i ragazzi in gara. Con loro ci sarà, ovviamente, anche Renato Zero che darà vita ad un nuovo momento d’arte al centro della puntata.

Giordana Angi nel corso della settimana ha provato, tra gli altri, grandi classici della canzone italiana come ‘Una lunga storia d’amore’ di Gino Paoli e ‘Se io fossi un angelo’ di Lucio Dalla ma anche brani più contemporanei come ‘Un giorno in più’ di Irama e ‘Sempre sarai’ di Ermal Meta.

Tish, invece, sta provando un brano distante da lei come Cara Italia di Ghali ma anche classici del repertorio anglosassone come ‘Goodnight moon’ degli Shivaree e ‘Mad world’ di Gary Jules.

Alberto Urso ha provato un classico della musica pop contemporaneo come ‘Hello’ di Adele oltre a dei grandi classici della musica italiana come ‘Nel blu dipinto di blu‘ di Domenico Modugno, ‘La voce del silenzio’ di Tony del Monaco, ‘Romanza’ di Andrea Bocelli e ‘Ancora’ di Eduardo de Crescenzo.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.