Aspettando Amici: prima puntata – Anticipazioni su cosa vedremo nel serale di venerdì 28 febbraio 2020

Ecco tutte le anticipazioni del primo serale di Amici 19

Stasera, 28 febbraio, inizia il tanto atteso serale di Amici. Il talent più longevo d’Italia è in palese difficoltà con davanti solo 6 puntate del suo circuito “standard” e solo 10 concorrenti, un numero che non si vedeva così basso da praticamente sempre.

Il regolamento è un po’ fumoso: ci saranno tre gironi, il primo classificato di ogni girone si qualificherà per la puntata successiva, gli altri dovranno riuscire a superare il giudizio delle giurie, tra cui il televoto, i professori, la giuria tecnica (Vessicchio/Cannito) e una giuria vip formata da Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e Loredana Bertè.

Non vi saranno squadre, infatti i ragazzi si son trovati tutti insieme in un’unica casetta, dove ci son stati i primi litigi per la scelta dei letti. Hanno visto e provato per la prima volta l’emozione di stare sul palco del serale, posto dove sognavano di essere da sempre.

LE PROVE 

Francesco Bertoli ha provato Nessun Grado di Separazione, di Francesca Michielin.

Jacopo Ottonello ha avuti assegnati Home di Michael Bublè, Photograph di Ed Sheeran, Crazy Little Thing Called Love dei Queen.

Giulia Molino si destreggia con Meraviglioso Amore Mio di Arisa, Halo di Beyoncè, Cu’mmè di Mia Martini ed il maestro Roberto Murolo.

Nyv ha provato Attention di Charlie Puth accompagnandosi col basso.

Gaia Gozzi ha avuto in dote Jammin’ di Bob Marley e Bang Bang di Nancy Sinatra.

Martina Beltrami infine ha dei pezzoni come Nei Giardini che Nessuno Sa di Renato Zero, Someone Like You di Adele ed Unconditionally di Katy Perry.

Inoltre i ragazzi hanno sempre come carta da giocarsi diversi inediti:

  • Shaga (Calma), Fucsia, Mina (Densa), Coco Chanel per Gaia
  • Per Favore, Je Suis, Padre per Nyv
  • Blue Monday, Disinnescare per Jacopo
  • McDonald’s, Buio Pesto per Francesco
  • Solo questo mi è rimasto, Nietzsche, Amore a lieto fine, Va Tutto Bene per Giulia
  • Se Ti Va, Cara Me per Martina

GLI OSPITI

Oltre ad Albano e Romina, ospiti non gareggianti, e le Sardine sentiremo anche alcuni duetti.

Elisa duetterà con Nyv in Anche Fragile, Emma duetterà con Gaia in Stupida Allegria, J-Ax duetterà con Martina in Tutto Tua Madre, Alessandra Amoroso con Jacopo in Immobile, Ghali con Giulia in Happy Days ed Ermal Meta con Francesco in Piccola Anima.

The following two tabs change content below.

Nicolò Giusti

Classe 1996, amo la musica da sempre e seguo qualsiasi cosa la riguardi. Aspettando dal 2011 la vittoria di un'altra under donna ad XFactor, continuo ad ascoltare quasi ogni genere. Editorialista per Recensiamo Musica dal dicembre 2016 mi occupo di XFactor e dello spazio emergenti.

Nicolò Giusti

Classe 1996, amo la musica da sempre e seguo qualsiasi cosa la riguardi. Aspettando dal 2011 la vittoria di un'altra under donna ad XFactor, continuo ad ascoltare quasi ogni genere. Editorialista per Recensiamo Musica dal dicembre 2016 mi occupo di XFactor e dello spazio emergenti.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.