martedì, Aprile 23, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Ava con Capo Plaza e Tony Boy in una speciale versione di Moon

Esce oggi su YouTube una speciale versione acustica diMOON, il nuovo singolo del producer multiplatino AVA pubblicato lo scorso 25 gennaio nuovamente al fianco di CAPO PLAZA e per la prima volta in collaborazione con TONY BOY.

Il brano ha debuttato nel weekend di uscita alla N. 1 delle classifiche singoli di Spotify, Amazon Music e Apple Music posizionandosi in vetta alla Top 100 Singoli di FIMI/Gfk, ottenendo ad oggi oltre6 milioni di stream complessivi.

Dopo la hit “VETRI NERI” che ha dominato le classifiche del 2023 e che ha recentemente conquistato il quinto Disco di Platino e raggiunto i 200 milioni di stream, il producer multiplatino AVA insieme a CAPO PLAZA e TONY BOY hanno voluto regalare una magica versione acustica di “MOON” ai propri fan, arricchita da un videoclip che li vede tutti e tre insieme.

La sua versione originale, caratterizzata da vibrazioni drill e da un ritornello dalla melodia trascinante, viene rivisitata viaggiando attraverso suoni più morbidi e lunari, accompagnata dai violini che compaiono anche nel videoclip, in una session particolarissima con AVA seduto nella sua postazione che richiama una Luna piena.

“MOON” ha rinnovato la collaborazione con la superstar multiplatino CAPO PLAZA che torna sul beat di AVA dopo essere stato protagonista con lui e ANNA di “Vetri Neri”, rafforzando ancora una volta una vincente intesa artistica che ormai dura da anni.

CAPO PLAZA è un punto fermo nella carriera di AVA con cui il producer ha collaborato sin dagli inizi, alzando l’asticella nel sound del genere urban in Italia dall’album d’esordio “20” (4 Dischi di Platino) fino all’ultimo “Hustle Mixtape” certificato Platino, trainato dalla hit dell’estate 2022 “Capri Sun”.

Ad unirsi a questa combinazione TONY BOY, uno dei nomi-rivelazione dell’urban italiano della nuova generazione, fresco del successo dell’album certificato Oro “Umile” e fra le penne più innovative e prolifiche di tutto il panorama attuale, che ora si mette alla prova con altri due grandi protagonisti dell’urban con cui si è creata una sinergia magica.

La scalata di AVA prosegue anche in questo 2024 con un percorso che vede prendere sempre più forma la sua carriera come solista, plasmandola con il suo sound unico e arricchendo ogni episodio con elementi sorprendenti e sempre più interessanti.