Baby Gang è il rapper italiano più ascoltato all’estero su Spotify! 1,5 miliardi di stream complessivi, oltre 6,4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, oltre 2,2 milioni di follower su Instagram e 1,5 milioni di iscritti al canale Youtube. Con la sua musica Baby Gang è portavoce dei giovani italiani di seconda generazione, cresciuti sulla strada ma con l’idea di costruire un futuro migliore in cui ci siano rispetto e parità.
È disponibile da ieri, venerdì 19 gennaio,in digitale “HEBS”, il nuovo singolo di BABY GANG che dà il via a un anno denso di progetti. Un beat boom bap tagliente in cui Baby Gang racconta la vita che ha vissuto, fatta di prigioni vere e metaforiche, quelle mentali di una società che etichetta gli individui in base alla loro provenienza geografica e alle possibilità economiche della famiglia, e che, per ipocrisia o invidia, tenta di non dare a tutti le stesse possibilità.
Ad aprile prenderà il viail tour nei palasport LA FINE DEL MONDO. Un grande show in cui il rapper porterà sul palco la sua energia, la sua capacità unica di connettersi con il pubblico e i suoi testi taglienti che hanno guadagnato il plauso internazionale. Nel 2024 i fan potranno finalmente vederlo live con degli show destinati a un grande pubblico che si preannunciano un’esperienza immersiva, con una nuova produzione e sorprese speciali.
Questi i concerti (il tour è prodotto da Trident Music):
il 27 aprile al Palaprometeo di ANCONA
il 30 aprile all’Inalpi Arena di TORINO
il 6 maggio al Forum di ASSAGO (Milano)
Le prevendite sono disponibili su TicketOne e Ticketmaster.