Baby K torna con "Voglio ballare con te". Sarà il nuovo tormentone estivo? - Recensiamo Musica

Baby K torna con “Voglio ballare con te”. Sarà il nuovo tormentone estivo?

Dopo lo straordinario successo di “Roma-Bangkok”, che ha infranto tutti i record e dominato tutte le classifiche conquistando 8 dischi di platino (il 9° oramai è prossimo) e oltre 200 milioni di views su YouTube, ed il discreto successo di “Chiudo gli occhi e salto”, in duetto con Federica Abbate (co-autrice di Roma Bangkok), Baby K, torna in grande stile con il suo nuovo singolo inedito “Voglio ballare con te” feat. Andrés Dvicio.

In radio e  su tutte le piattaforme digitali, infatti, a partire da venerdì 2 giugno si potrà scaricare “Voglio ballare con te” il nuovo singolo di Baby K featuring Andrés Ceballos, cantautore spagnolo e membro della celebre band Dvicio.

Con il nuovo singolo, Baby K è pronta ad entrare nuovamente a far parte della colonna sonora dell’estate 2017, grazie a un ritmo coinvolgente a cui non si può resistere e ad un’inedita collaborazione che ben intreccia le voci e lo stile dei due artisti.

Riguardo al nuovo brano ha dichiarato: “Con “Voglio ballare con te” spengo tutto per rallentare il tempo ma al tempo stesso lo rincorro per non perderlo. Vorrei che chi lo ascoltasse riuscisse a rimandare tutti i pensieri alla ricerca di un’estate al massimo con la voglia di andare più forte perché probabilmente per farlo non ci basterà questa notte. Sono orgogliosa di poter ancora una volta aggiungere un tocco di internazionalità ai miei brani, questa volta anche grazie alla voce suadente di Andrès, un grande talento spagnolo”

Il brano è prodotto nuovamente da Takagi & Ketra, già produttori della hit record “Roma-Bangkok” feat. Giusy Ferreri che ha fatto ballare e divertire tutta l’Italia e che, negli utlimi mesi, si è spinta anche oltre i confini nazionali, conquistando il mercato estero con la nuova versione insieme a Lali Esposito.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero riguardo “Baby K torna con “Voglio ballare con te”. Sarà il nuovo tormentone estivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *