lunedì, Giugno 17, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

“BACIO DI GIUDA” AVA feat Mida e Villabanks fuori il 14 giugno

AVA ritorna e lo fa in grande stile facendosi accompagnare da due idoli dei giovanissimi, Mida e Villabanks. “BACIO DI GIUDA” è il titolo del singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali e i negozi di dischi a partire dal prossimo 14 giugno. con “BACIO DI GIUDA” il producer dopo oltre 200 milioni di stream conquistati lo scorso anno con “Vetri Neri” e 5 dischi di platino conquistati, vuole lasciare il segno e alzare ancora una volta l’asticella in questa nuova calda stagione.

L’uscita del singolo è stata a lungo spoilerata sui social e accompagnata dalla Lambada, una reference anni ’80 molto coinvolgente a prestare le vibrazioni dell’epoca, operazione non nuova al producer che da sempre dimostra di saper reinterpretare le hit senza tempo del passato con il suo tocco magico, dando nuova vita a ritmi che uniscono più generazioni.

BACIO DI GIUDA” segue l’ultimo singolo di AVA, “MOON” con Capo Plaza e Tony Boy, pubblicato negli scorsi mesi e certificato Disco d’Oro raggiungendo oltre 20 milioni di stream. Con questo singolo il producer sembra volersi fare sempre più largo tra i solisti, arricchendo la sua musica di vibes sempre più interessanti.