Ballando con le Stelle 2025, confermata nel cast Marcella Bella

Marcella Bella

Proseguono i preparativi per la 20esima edizione di Ballando con le Stelle: confermata la presenza di Marcella Bella nello show di Rai 1 in onda a partire da sabato 27 settembre 2025

“Forte, tosta e indipendente. E adesso anche ballerina! Marcella Bella è ufficialmente una concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle”: con queste parole è stata ufficializzata la partecipazione dell’artista allo show di Milly Carlucci, in partenza il prossimo 27 settembre su Rai 1.

Il cast della 20esima edizione di Ballando con le Stelle va delineandosi con l’acquisto di Marcella Bella, una delle signore della canzone italiana. Nove le partecipazioni attive al Festival di Sanremo, dove ha debuttato nel 1972 con “Montagne verdi”, fino all’ultima presenza dello scorso anno con “Pelle diamante”.

“Alla 20esima edizione di Ballando con le stelle pensate un po’… ci sarò anche io!”, esordisce Marcella Bella nel filmato. L’artista promette impegno e passione: “Cercherò di ballare solo per voi e ce la metterò tutta. Proverò ad essere tosta, forte però con un po’ di leggerezza”, ha detto citando il ritornello del brano in concorso all’ultimo Festival, diventato un inno alla forza femminile. “E soprattutto con tanto cuore. Avrò bisogno anche di voi, fatemi sentire il vostro sostegno, vi do appuntamento alla fine di settembre. A presto”, ha concluso.

Il nome di Marcella Bella si aggiunge a quelli dei numerosi volti della musica leggera italiana che, nelle precedenti diciannove edizioni, si sono messi in gioco nella pista da ballo più spiata d’Italia. Tra loro ricordiamo le illustri presenze di: Orietta Berti, Anna Tatangelo, Anna Oxa, Rita Pavone, Fausto Leali, Amedeo Minghi, Arisa, Mietta, Al Bano Carrisi, Iva Zanicchi, i Cugini di Campagna, Nina Zilli e Rosa Chemical. A chi altro toccherà mettersi alla prova a passi di danza?

Scritto da Nico Donvito
Parliamo di: ,