Ballando con le Stelle 2025, nel cast anche Paolo Belli

Proseguono i preparativi per la 20esima edizione di Ballando con le Stelle: confermata la presenza di Paolo Belli nello show di Rai 1, per la prima volta in veste di concorrente
“Un anniversario unico meritava un colpo di scena unico: Paolo Belli è ufficialmente concorrente di Ballando con le Stelle 2025”: con queste parole è stata ufficializzata la partecipazione del musicista allo show di Milly Carlucci, in partenza il prossimo 27 settembre su Rai 1.
Il cast della 20esima edizione di Ballando con le Stelle si arricchisce con l’acquisto di Paolo Belli, che per ben 19 anni ha accompagnato Milly alla conduzione. Tre le partecipazioni dell’artista al Festival di Sanremo: due con i Ladri di Biciclette, nel 1989 con “Ladri di biciclette” e nel 1991 con “Sbatti ben su del be bop”, mentre nel 2009 ha preso parte alla kermesse con Pupo e il senegalese Youssou’N’Dour sulle note de “L’opportunità”.
Il nome di Paolo Belli si aggiunge a quelli di Marcella Bella e Rosa Chemical, arruolati nella prossima edizione, e a quelli dei numerosi volti della musica leggera italiana che, nelle precedenti diciannove annate, si sono messi in gioco nella pista da ballo più spiata d’Italia. Tra loro ricordiamo le illustri presenze di: Orietta Berti, Anna Tatangelo, Anna Oxa, Rita Pavone, Fausto Leali, Amedeo Minghi, Arisa, Mietta, Al Bano Carrisi, Iva Zanicchi, i Cugini di Campagna, Nina Zilli e Rosa Chemical.