“Ballando con le stelle”, Rocco Hunt ballerino per una notte

Ballando con le stelle

Tutto pronto per un nuovo appuntamento di “Ballando con le stelle”: sabato 6 dicembre ci sarà Rocco Hunt come ballerino per una notte della prima semifinale

Ballando con le stelle”, il dance show condotto da Milly Carlucci torna sabato 6 dicembre alle 21.30 su Rai 1 per un’altra serata ricca di sorprese e nuove sfide. Ballerino per una notte sarà il rapper salernitano Rocco Hunt, attualmente impegnato come giudice di The Voice Senior. Sulle note del singolo estivo “Oh Ma” canterà e danzerà con tutte le maestre del programma. 

Venendo alla gara, lo scorso sabato 29 novembre, la puntata è stata vinta da Andrea Delogu e Nikita Perotti e ha decretato anche i semifinalisti del programma. Eliminata la coppia formata da Paolo Belli e Anastasia Kuzmina. Ma è anche giunto il momento del ripescaggio per le coppie che sono state eliminate e una coppia avrà la possibilità di rientrare in gara con un nuovo ballo. A giudicarli, la giuria in studio, capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, i giurati: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. 

Come di consueto, al fianco di Rossella Erra ci sono Sara Di Vaira e Matteo Addino, sempre nella veste di “Tribuni del popolo”. Le tre voci avranno la possibilità di contestare le votazioni e di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti “penalizzati”. Il giudizio finale spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di votare le coppie preferite direttamente sui social network e dai profili ufficiali di “Ballando con le stelle”. Immancabile il principe del tesoretto, Alberto Matano, conduttore di “Vita in Diretta”. La musica è affidata alla Paolo Belli Big Band e i brani, suonati live, sono riarrangiati e adattati da Luigi Saccà ai diversi stili di ballo.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,