Tutto quello che c’è da sapere sulla rassegna Battiti Live 2024, giunta alla sua quinta e ultima puntata. Ecco gli artisti in scaletta che si esibiranno su Canale 5
Andrà in scena lunedì 5 agosto, in prima serata su Canale 5, il quinto e conclusivo appuntamento di Battiti Live 2024, la kermesse musicale dell’estate, condotta da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli.
Come di consueto, saranno tanti gli artisti che saliranno sul palco, portando la loro musica in piazza e nelle case dei telespettatori. Nel quarto appuntamento si alterneranno sul palco: Gaia, The Kolors, Capo Plaza, Emma, Boomdabash, Rocco Hunt, Francsco Gabbani, Petit, Mr Rain, Mida, Mietta, Benji & Fede, Gabry Ponte, Sarah, Alex Britti, Matteo Paolillo, Alex, Ava, Cioffi, Berna e Dotan.
Dal suggestivo palco sul mare di Molfetta, “Cornetto Battiti Live” offrirà ancora una volta ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale. I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa puntata: Emma da Brindisi, Tananai da Giovinazzo e Alessandra Amoroso e BigMama da Ostuni.
Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show “Amici”. La regia dello show è affidata a Luigi Antonini.
Battiti Live 2024 | artisti in scaletta nella quinta puntata
- Gaia
- The Kolors
- Capo Plaza
- Emma
- Boomdabash
- Rocco Hunt
- Francsco Gabbani
- Petit
- Mr Rain
- Mida
- Mietta
- Benji & Fede
- Gabry Ponte
- Sarah
- Alex Britti
- Matteo Paolillo
- Alex
- Ava
- Cioffi
- Berna
- Dotan
- Tananai
- Alessandra Amoroso
- BigMama
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Giorgieness, “Cuori infranti” anticipa il nuovo album previsto in autunno - 15 Settembre 2024
- Casadilego, fuori il videoclip del singolo “Posto nuovo” - 15 Settembre 2024
- Tim Music Awards 2024, gli artisti in scaletta nella seconda serata del 14 settembre - 14 Settembre 2024
- Le Vibrazioni, per la prima volta in concerto a Londra nel 2025 - 14 Settembre 2024
- Massimo Priviero, fuori il singolo “Il mio nome è pace” - 13 Settembre 2024