Beba e Tormento insieme nel singolo “Rolling Papers”

Beba Tormento

Disponibile a partire da venerdì 4 aprile il nuovo singolo di Beba con Tormento, intitolato “Rolling Papers”, fuori per Epic / Sony Music Italy

Beba e Tormento annunciano l’uscita del nuovo singolo “Rolling Papers”, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per Epic / Sony Music Italy da venerdì 4 aprile. 

“Rolling Papers”, prodotto da Rossella Essence, è un brano caratterizzato da sonorità urban e trap con un ritmo pulsante e contrastante che mette in evidenza le rime dirette e intense di Tormento, insieme a una narrazione che gioca sul filo della seduzione e della vulnerabilità. 

Il pezzo racconta di una relazione intensa e passionale, tra alti e bassi, contraddistinta da un’attrazione magnetica che sfocia però in un distacco emotivo che rende la dinamica tra le due persone imprevedibile e intrigante.

Nella traccia, infatti, la metafora della frase, “bruciare come rolling papers”, vuole evocare l’idea di un amore che consuma e coinvolge senza possibilità di fermarsi, mentre la combinazione di riferimenti a lusso, trasgressione e messaggi fuori contesto vuole invece creare un’atmosfera di mistero. 

Beba torna senza filtri con una traccia sfacciata e irriverente, dimostrando ancora una volta di essere un’artista a tutto tondo, capace di esplorare temi diversi, restando però sempre credibile e fedele a sé stessa. 

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: ,