martedì, Aprile 23, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Beba, “Mood Blu”, uno sfogo liberatorio per l’ansia

Beba, una delle pioniere dell’hip hop femminile italiano, torna venerdì 5 aprile con il nuovo singolo Mood blu (Epic/Sony Music Italy), prodotto da Rossella Essence e MARRAMVSIC, già disponibile in presave.

Il brano mette in risalto lo straordinario flow dell’artista torinese, che si intreccia perfettamente con il beat incalzante e incisivo della base. Il testo racconta l’ansia attraverso una serie di metafore, quasi personificandola, come se fosse qualcuno che ti trattiene, immobilizza e ti fa sentire fragile come una statua. Rima dopo rima, “Mood blu” si rivela essere uno sfogo liberatorio attraverso cui la protagonista esprime le sensazioni negative e il dolore che si porta dentro, da cui sembra non esserci mai una via d’uscita.

Dopo aver pubblicato nel corso dello scorso anno diversi singoli in cui si è divertita a spaziare tra generi diversi, Beba è tornata alle origini pubblicando poche settimane fa il brano “Dentro di me”, un pezzo completamente in chiave rap, e decide di proseguire su questa strada anche con il nuovo singolo Mood blu, affidandosi nuovamente a sonorità prettamente urban e al linguaggio che più la rappresenta.

Anche in questo nuovo brano, Beba dimostra la sua unicità e il suo innegabile talento, confermandosi ancora una volta tra le artiste rap più interessanti della scena.