Benson Boone, in arrivo il nuovo singolo “Man in me”
Sarà disponibile dal prossimo 2 gennaio il nuovo singolo di Benson Boone, il global hit maker del momento, intitolato “Man in me” e tratto dall’album “American Heart”
Benson Boone, fenomeno pop globale nominato ai Grammy e con quasi 15 miliardi di stream globali, in radio da venerdì 2 gennaio 2026 con il nuovo singolo “Man in me”. Il brano è contenuto in “American Heart”, il secondo album in studio dell’artista, pubblicato nel giugno del 2025, un progetto che ha consolidato Boone come una delle voci più riconoscibili e intense del pop internazionale.
Con “Man in me”, Benson Boone continua a esplorare i temi centrali dell’album: identità, vulnerabilità emotiva e il conflitto tra ciò che si è e ciò che il mondo si aspetta, attraverso una scrittura diretta e una produzione potente e coinvolgente.
Dopo i successi radiofonici dei precedenti singoli estratti dall’album, “Man in Me” si presenta come uno dei brani più intensi e rappresentativi del nuovo corso artistico di Benson Boone, confermandone il talento narrativo e la capacità di connettersi profondamente con il pubblico. Il brano sarà disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 2 gennaio.
Il 2025 è stato un anno record anche dal punto di vista dei tour per Benson Boone. Il suo tour nordamericano American Heart, che ha incluso tappe in arene iconiche come il Madison Square Garden di New York e la Crypto.com Arena di Los Angeles, ha registrato il tutto esaurito in brevissimo tempo.