"Benvenuto amore" è il brano dell'estate di Gigi d'Alessio - Recensiamo Musica

“Benvenuto amore” è il brano dell’estate di Gigi d’Alessio

Dire addio al passato e non permettergli mai più d’interferire con le nuove scelte di vita fatte con una diversa consapevolezza: è questo il messaggio di forte impatto racchiuso in “Benvenuto amore”, nuovissimo singolo radiofonico di Gigi D’Alessio.

Dopo il successo di “La prima stella”, brano in gara a Sanremo 2017, e “T’innamori e poi”, il cantautore napoletano presenta, in occasione dell’estate, un singolo dalla melodia pop, ritmato, una vera esplosione di grinta ed energia, nato dalla sua collaborazione con Fabrizio Ferraguzzo ed Enrico Brun.

Benvenuto amore” fa parte dell’album “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/ Sony Music) , uscito lo scorso 24 febbraio, proprio nel giorno del cinquantesimo compleanno dell’artista partenopeo: un progetto che mette in luce i momenti importanti della sua vita, a volte con dolcezza e struggente nostalgia, altre con freschezza, entusiasmo e leggerezza. Un vero e proprio autoritratto che D’Alessio ha voluto regalare ai suoi fan che non smettono mai di dimostrargli un immenso affetto.

Dopo il lancio del singolo, una nuova stagione ricca di impegni attende Gigi, pronto per una lunga serie di appuntamenti live estivi e per l’attesissimo tour italiano, seguito poi da quello internazionale, che prenderà il via il prossimo autunno.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *