I due artisti proseguono nella collaborazione artistica dopo Il coraggio di andare
Si intitola In questa nuova casa il nuovo singolo firmato Laura Pausini e Biagio Antonacci, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo per Iris/Sony Music Italia, a quattro mesi di distanza da Il coraggio di andare, primo brano di questo nuovo progetto che vede i due cantanti insieme per una collaborazione già più volte testata durante la carriera.
I due artisti si preparano così al loro primo tour live congiunto che li vedrà protagonisti quest’estate nei più importanti stadi italiani con 10 date esclusive in cui uniranno le forze per uno grande spettacolo live in cui i due repertori recenti e passati saranno mischiati e riarrangiati per l’occasione (qui tutte le date ed i biglietti disponibili per i concerti).
I due artisti duettano così per la prima volta insieme su di un brano inedito che anticipa anche la pubblicazione del prossimo progetto discografico del cantautore Antonacci (qui tutte le anticipazioni).
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022